News

Torna il Basilico Genovese DOP nelle radio liguri

Il Basilico Genovese DOP protagonista nelle radio liguri con uno spot frizzante e “intrepido” per portare l’attenzione sul valore di questo prodotto e su come le sue qualità siano intimamente legate al territorio di origine.

Una gustosa lezione di cucina interregionale che ci lascia col sorriso e con la sensazione dell’aroma inconfondibile del Basilico Genovese DOP.

Ascoltalo qui in anteprima

oppure seguilo su:

Radio Nostalgia

Radio Number One

Radio19

One Dance

Radio Sportiva Liguria

È una campagna di comunicazione svolta dal Consorzio di Tutela del Basilico Genovese DOP all’interno di una serie di azioni del programma di informazione e promozione dei prodotti coperti da regimi di qualità “Branding del Basilico Genovese DOP” attuato con il sostegno dell’Unione Europea e dalla Regione Liguria (PSR 2014-20).

Campagna a cura di gCguru.

Periodo della campagna: dal 26 Settembre al 10 Ottobre 2019.

La campagna sarà replicata a Novembre 2019: presto tutte le info.

Potrebbero interessarti anche

Acquistare prodotti DOP è importante per tutelare la biodiversità

Oggi tutelare la biodiversità è un concetto sempre più cruciale, il quale passa anche dalle scelte personali. La scelta può essere del consumatore che acquista un prodotto, ma anche dell’agricoltore che lo produce, una presa di posizione importante e consapevole: acquistando o coltivando una DOP si può fare la differenza e contribuire alla tutela di

Leggi tutto

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Iscriviti alla nostra newsletter​

Ricevi ricette, guide utili e aggiornamenti su eventi e news.

linea grafica