News

SAVE THE DATE 28 Febbraio ore 18 Andrea Di Marco lancia “Tutti pazzi per il Basilico Genovese DOP – speciale FATTORE UMANO”

 

Presentazione ufficiale in diretta del format che svela chi c’è “davvero” dietro il prodotto ligure più amato nel mondo, condotto dal comico Andrea Di Marco.

Volti, racconti, voci. I protagonisti del territorio ligure come non li avete mai visti, e forse nemmeno pensati, ogni volta che avete gustato l’aroma unico del Basilico Genovese DOP.

Lunedì 28 Febbraio dalle 18 alle 19 in diretta dal Videoporto di Genova un ospite speciale, lo show-man ligure Andrea Di Marco, presenta per la stampa e per tutto il pubblico dei liguri e di chi ama la Liguria il lancio ufficiale dello speciale “Fattore umano”: il format di video interviste al grido di “Tutti pazzi per il Basilico Genovese DOP” ideato e realizzato dallo staff del Consorzio di Tutela con la partecipazione dei soci produttori e l’intervento del presidente Mario Anfossi.

Chi c’è dietro il prodotto ligure più amato e prestigioso nel mondo? Un primo piano sul fattore umano di un prodotto tutelato dal prestigio della DOP che esprime l’essenza delle nostra terra, che tutti amiamo e che ha saputo evolversi nel tempo, riservando ancora aspetti poco noti tutti da scoprire.


In diretta streaming o in presenza per giornalisti e operatori, potrete seguire il nostro viaggio di otto tappe lungo la costa della la Liguria, da levante a ponente. E per ogni tappa una persona, una storia: una storia emblematica fatta di tradizione, competenza, passione e profonda umanità dove, in un gioco divertente di botta e risposta, si svela il dietro le quinte di questa produzione unica al mondo.

Per conoscere i dettagli e per partecipare clicca Speciale Fattore Umano – Tutti Pazzi per il Basilico Genovese DOP.

Potrebbero interessarti anche

#PESTOAPARTE ’22: TRIONFA L’ISPIRAZIONE DEI GIOVANISSIMI TRA MILLE EMOZIONI AL BASILICO GENOVESE

Un evento emozionante, crocevia di generazioni e di ruoli  intorno al prodotto simbolo della Liguria: è stata la finalissima di #pestoaparte svoltasi nella cornice encomiabile della storica Villa Sauli Podestà: protagonisti assoluti i giovanissimi che hanno presentato le loro proposte a giornalisti, a blogger e a tutte le autorità del territorio. L’evento, organizzato dal Consorzio

Leggi tutto

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Iscriviti alla nostra newsletter​

Ricevi ricette, guide utili e aggiornamenti su eventi e news.

linea grafica