Gran finale per “Viaggio in Liguria –il tour”, al Porto Antico di Genova in scena anche il Basilico Genovese DOP e le altre DOP di Assaggia la Liguria


1 Agosto 2019


Si conclude lo speciale progetto estivo di Primocanale di 'Viaggio in Liguria - il Tour' che ha raccontato il nostro territorio in ventotto tappe nelle più belle e caratteristiche località della regione tra sapori, arte e tradizione.

 

 

Protagonista in molte tappe il Basilico Genovese DOP, insieme ai vini DOP e all’Olio DOP Riviera Ligure, grazie alla volontà della Regione Liguria. Sia sul palco con gli esperti che sul campo il Basilico Genovese DOP si è raccontato attraverso interviste in azienda e approfondimenti.

Un gran finale ci aspetta alla tappa del Porto Antico Genova giovedì 1°Agosto, con un programma ricchissimo dove il Basilico Genovese DOP sarà al centro dell’attenzione, ancora una volta in azienda e per un talk su come il suo valore intrinseco sia suggellato e garantito dalla sua DOP. Stessa formula anche per l’Olio DOP Riviera Ligure e i vini DOP con l’Enoteca Regionale della Liguria.

Ma non solo. Alle 20, come anteprima della diretta TV serale, si terrà un evento di animazione dedicato al Basilico Genovese DOP. Mentre a partire dalle 17 per tutta la serata sarà presente, nello spazio adiacente al truck di Primocanale, il corner “Assaggia la Liguria”, la kermesse ufficiale delle tre Denominazioni d’Origine del nostro territorio: un’occasione per cittadini e turisti per conoscere meglio i nostri prodotti tipici certificati, nel cuore del capoluogo.

 

Come seguirla.

In TV. Tutte le produzioni realizzate saranno diffuse su Primocanale (Ch.10). La trasmissione andrà in onda nei seguenti orari: dalle 7 alle 10 con i collegamenti e i servizi legati al Tour, poi tra le 12 e le 15 in diretta dalle diverse località ci sarà la trasmissione “Live On The Road”, riprenderà anche in fascia preserale dalle 19 alle 20 per chiudersi alla grande dalle 21 alle 23 con le trasmissioni in piazza su argomenti direttamente collegati al territorio.

ON LINE. In diretta streaming sulla Web Tv del sito primocanale.it che offrirà anche la possibilità di rivedere on demand ogni contenuto, mentre i canali diffonderanno tutti i contenuti realizzati.