News

ANDREA DI MARCO IN “THE BASIL JOURNEY”

Andrea Di Marco , storico comico genovese protagonista di video virali e personaggi straordinari, è stato scelto dal Consorzio di Tutela del Basilico Genovese DOP per ideare e realizzare un video social: è nato così “The Basil Journey” dove un impiegato inglese viene “teletrasportato” nelle meraviglie della Liguria grazie al profumo del Basilico Genovese DOP in un viaggio emozionante che non manca di far sorridere. 

Un viaggio sorprendente, dove il Basilico Genovese DOP, apprezzato in tutto il mondo, si svela in tutta sua poesia, tra visione e ironia.

Una testimonianza forte di come non si tratti solo del prodotto simbolo della nostra terra ma di un autentico patrimonio a tutto tondo, capace di raccontare storie straordinarie.

Potrebbero interessarti anche

Acquistare prodotti DOP è importante per tutelare la biodiversità

Oggi tutelare la biodiversità è un concetto sempre più cruciale, il quale passa anche dalle scelte personali. La scelta può essere del consumatore che acquista un prodotto, ma anche dell’agricoltore che lo produce, una presa di posizione importante e consapevole: acquistando o coltivando una DOP si può fare la differenza e contribuire alla tutela di

Leggi tutto

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Iscriviti alla nostra newsletter​

Ricevi ricette, guide utili e aggiornamenti su eventi e news.

linea grafica