News

Andrea Di Marco in “Basil & Oil” , il sequel di “The Basil Journey”

Che fine fa l’amico londinese di Andrea Di Marco, già protagonista di “The Basil Journey”?

Visto il grande successo, il famoso comico genovese torna con l’atteso sequel. Sempre da Londra, sempre in inglese, ma stavolta in compagnia dell’altro prodotto simbolo della Liguria: l’Olio DOP Riviera Ligure.

Un altro video riuscitissimo che offre un’estrema, ma perfetta sintesi, che non manca di far sorridere e soprattutto di emozionare, facendo dell’emozione la chiave per riconoscere questi due prodotti come ambasciatori effettivi della “esperienza Liguria ; chiave per incuriosire gli stranieri e, ebbene sì, far commuovere i liguri che probabilmente vi si riconosceranno : un po’ burberi inizialmente, ma ospitali e desiderosi – oltre che orgogliosi – di far conoscere il meglio della propria terra.

Lo spot è stato presentato in anteprima il 29 Agosto, a Diano Castello, in occasione del Premio Vermentino ed è stato finanziato dal Ministero italiano per le Politiche agricole, forestali e alimentari.

Potrebbero interessarti anche

Il Basilico Genovese DOP su Agrodolce.it

Un altro interessante articolo che racconta cos’è il Basilico Genovese DOP è uscito su una testata online di enogastronomia molto seguita e autorevole: Agrodolce.it. L’articolo, scritto da Salvatore Cosenza, è davvero molto approfondito e affronta tutte le tematiche più importanti inerenti il nostro amato Basilico Genovese DOP, partendo dal lato emotivo, quello che da sempre

Leggi tutto
etichetta pesto

Il Presidente del Consorzio risponde: il Basilico Genovese DOP nel pesto pronto.

Nell’ambito delle attività di comunicazione e promozione del Basilico Genovese DOP svolte il Consorzio di Tutela ha ricevuto alcuni commenti incentrati sul legame Basilico Genovese DOP – pesto pronto.  Alcuni consumatori (liguri o, pregevolmente, molto legati alla tradizione gastronomica ligure) esprimono un vibrante disappunto di fronte ad etichette di pesto pronto confezionato che evidenzia la presenza

Leggi tutto

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Iscriviti alla nostra newsletter​

Ricevi ricette, guide utili e aggiornamenti su eventi e news.

linea grafica